contatti scrivere

Recensioni Hotel del Lago di Garda: scopri cosa pensa chi li ha già provati

Queste recensioni sono scritte da voi, quindi assolutamente vere. Leggendo queste recensioni, e grazie a chi ha condiviso la propria esperienza in SPA, puoi farti un'idea più precisa della qualità dell'hotel di tua preferenza.

Recensione Le Ali del Frassino SPA Resort di Leonardo

Recensione Le Ali del Frassino SPA Resort di Leonardo

Data del soggiorno: Gennaio 2018

Con mia moglie siamo tornati per la seconda volta al Frassino dopo un anno e confermiamo la prima impressione avuta lo scorso anno: fascino, eleganza, cordialità rendono indimenticabile il soggiorno

Leggi tutto

Recensione Caesius Terme & SPA Resort di Stefania

Recensione Caesius Terme & SPA Resort di Stefania

Data del soggiorno: Dicembre 2016

Bellissima esperienza,  abbiamo soggiornato nella camera Classic Plus Augustus, separate dal corpo centrale dell’hotel. Bellissima anche la cena. Grazie a tutti per la disponibilita.

Leggi tutto

Recensione Principe di Lazise di Greta

Recensione Principe di Lazise di Greta

Data del soggiorno: Aprile 2017

Siamo arrivati al Principe di Lazise in un pomeriggio di sole e abbiamo subito approfittato dei lettini a bordo piscina per rilassarci. Subito dopo siamo scesi in SPA, ci sono moltissime cose da fare, c'è anche un angolo tisane dove puoi scegliere tra vari gusti. Nei giorni seguenti ci siamo anche fatti coccolare da un massaggio.

Leggi tutto

Recensione Astoria Park Hotel SPA Resort di Francesco e Valentina

Recensione Astoria Park Hotel SPA Resort di Francesco e Valentina

Data del soggiorno: Dicembre 2017

Abbiamo trascorso questo capodanno presso la vostra struttura. Ringrazio tutto lo staff per la cordialità, professionalità ed attenzione. Hotel stupendo all'interno di un oasi verde con le montagne come cornice.

Leggi tutto

Recensione Corte Valier di Cristina

Recensione Corte Valier di Cristina

Data del soggiorno: Dicembre 2017

L'hotel è in riva al lago di Garda, in posizione stupenda. La nostra camera era comoda, pulita e ben arredata, con un ampio terrazzo., con affaccio proprio sul giardino dell'hotel, così la sveglia la mattina ci ha permesso di godere del panorama stupendo sul lago, davvero romantico.

Leggi tutto

Recensione Caesius Terme & SPA Resort di Gaia

Recensione Caesius Terme & SPA Resort di Gaia

Data del soggiorno: Novembre 2017

È un resort di alta classe, con camere molto spaziose, eleganti e raffinate ma comode, tante piscine all'aperto (che speriamo di provare la prossima estate!), piscina al chiuso calda con angolo con idromassaggio, sauna; calidarium etc e poi 4 vasche di acque termali dove possono entrare anche i bambini in orari prestabiliti 2 vv al gg.

Leggi tutto

Ti piace scrivere e raccontare? Ti piacerebbe condividere la tua esperienza di vacanza in SPA?

Pubblica la tua recensione su Benessere Lago di Garda.

Scrivici utilizzando il modulo qui sotto, indicando, oltre ai dati richiesti, l'hotel in cui hai soggiornato, la data (anche solo mese e anno) in cui hai effettuato la vacanza, e la descrizione della tua esperienza di vacanza in SPA, sotto forma di racconto. Ti chiediamo quindi di scrivere non la semplice recensione lampo, ma qualcosa di più del semplice "bellissimo", "carino" o "pessimo". 

La pubblicazione della recensione non è automatica. Prima della pubblicazione, il testo sarà controllato e verificato e se sarà ritenuto utile a tutti, procederemo con la pubblicazione entro poche ore dall'invio.

Il tuo anonimato e la tua privacy sono garantiti.

Come siamo soliti fare da sempre, i tuoi dati personali, in conformità a quanto previsto dalla normativa privacy (D.Lgs.196/03), non verranno utilizzati per successivi invii di proposte commerciali di alcun tipo, e nemmeno visualizzati sulla recensione. Sarà visualizzato solo il nome che indicherai nel modulo di invio, oltre ovviamente al racconto che ci invierai. 

Dichiaro di aver letto la Privacy Policy, nonché di avere già compiuto sedici anni e – se minore di sedici – di essere stato autorizzato dal titolare della responsabilità genitoriale, pertanto presto il mio consenso per ricevere le informazioni richieste.
Leggi l'Informativa privacy