Recensione Corte Valier di Cristina

Data del soggiorno: Dicembre 2017

Io e mio marito siamo stati al Corte Valier per una vacanza di 3 giorni / 2 notti in Dicembre 2017, in un momento di bassa stagione.

L'hotel è in riva al lago di Garda, in posizione davvero stupenda. La nostra camera era davvero comoda, pulita e ben arredata, con un ampio terrazzo, con affaccio proprio sul giardino dell'hotel, così la sveglia la mattina ci ha permesso di godere del panorama stupendo sul lago, davvero romantico.

Dato che ci piace passeggiare la mattina presto, noi potevamo uscire per una passeggiata mattutina con grande comodità perchè l'hotel ha un ingresso riservato ai clienti diretta sulla passeggiata lungolago.

Abbiamo usufruito gratuitamente della SPA con piscina e sauna, molto accogliente e spaziosa, ed essendo bassa stagione era anche poco frequentata. C'è  anche la piscina esterna molto grande, ma non riscaldata, si può comunque stare in giadino al sole e godersi il panorama in tutta tranquillità.

La colazione la mattina è molto varia e completa, si può scegliere fra dolce e salato fra tantissimi prodotti. Non abbiamo cenato in hotel ma credo che la prossima volta proveremo anche la cena.

Cristina da Ferrara

 

 

 Copyright © 2008-2024 - Benessere Lago di Garda - MWSt. Nr. IT01621880382  | Privacy | CookiesImpressum Facebook | Instagram