Recensione Principe di Lazise di Greta

Data del soggiorno:Aprile 2017

Siamo arrivati al Principe di Lazise in un pomeriggio di sole e abbiamo subito approfittato dei lettini a bordo piscina per rilassarci. Subito dopo siamo scesi in SPA, ci sono moltissime cose da fare, c'è anche un angolo tisane dove puoi scegliere tra vari gusti. Nei giorni seguenti ci siamo anche fatti coccolare da un massaggio.

L'atmosfera creata dal personale dell'hotel è davvero rilassante.

Durante il nostro soggiorno abbiamo fatto colazione nella sala del Principe di Lazise. C'è una varietà incredibile di cibi, dal dolce al salato, con lo chef che prepara al momento ciò che preferisci (pancake,uova, crepes ecc.ecc.). Anche per la cena ci siamo fermati in Hotel, si può scegliere tra vari menù e ogni volta come pre-cena ci hanno offerto un bicchiere, facendoci assaggiare olii e prodotti tipici del Garda (si possono acquistare anche all'interno del Principe).

Durante il giorno ci siamo serviti del noleggio bici gratuito dell'hotel, per poter percorrere il percorso sul lago in bicicletta, cosa che vi consiglio moltissimo. Che dire...di sicuro per la primavera 2018 conto di tornarci, è il più bel regalo di compleanno che posso avere!

Greta da Bologna

 Copyright © 2008-2024 - Benessere Lago di Garda - VAT IT01621880382  | Privacy | Cookies | Follow us:Facebook | Instagram